Campionato Terraforming Mars 2021

Il campionato si struttura in partite da 3 giocatori, la modalità base è Terraforming Mars – Corporate Era, con il draft di carte.
Per ogni partita, ogni giocatore ottiene 3 punti se arriva primo, 2 punti se arriva secondo e 1 punto se arriva terzo. La discriminante della classifica generale è la somma dei punti TM, ossia dei punti vittoria della singola partita.
Sono previsti 8 turni di gioco, e per questa edizione sono iscritti 6 partecipanti, per un totale di 2 tavoli per da gioco per ogni turno. I primi 4 turni sono stati sorteggiati casualmente, mentre dal 5° turno in poi (compreso) si procederà al sistema della “svizzera”, ossia i migliori tre della classifica attuale al Tavolo 1 e i peggiori 3 al Tavolo 2. Alla fine delle 8 partite il giocatore con più punti torneo vince il campionato.
Per ogni turno, l’Organizzazione può prevedere, previa comunicazione ai giocatori, l’utilizzo di espansioni (o anche combinazioni di esse) aggiuntive. Se lo fa, tutte le partite di quel turno dovranno svolgersi nelle stesse condizioni.


Classifica
Calendario